Commenti e censura / Comments and censorship

Oggi un post molto veloce per spiegare il motivo per cui ho eliminato alcuni commenti dal Blog. In questo Blog sono ammessi solo commenti scritti in Italiano o Inglese. Il motivo e’ molto semplice; Italiano ad Inglese sono le uniche lingue che comprendo ed i messaggi scritti in altre lingue verranno cestinati. Questo non vuole essere una forma di censura ma e’ solo un mezzo per garantire un po’ di qualita’ in questo Blog.

Today a very short post to explain the reasons behind the removal of some comments from this Blog. In this Blog only comments written in Italian or English are allowed as I only understand these two languages. This is not meant to be a form of censorship but only a way to prevent misunderstandings and assure a bit of quality.

2 thoughts on “Commenti e censura / Comments and censorship

  1. Un saluto e un grazie per la visita sul mio blog.
    Scopro che scrivi su tutte città a me care (per diversi motivi), quindi sarà un piacere leggerti.
    Come sai sono appena tornato da qualche giorno a Londra, ma il grigio cielo milanese non è che mi fa molto notare la differenza tra le due città…
    A presto!
    Chotto

  2. Ciao,
    mi fa’ ha fatto piacere leggere che ti sei trovato bene a Londra, citta’ che amo nonostante i piccoli problemi quotidiani. Gli Italiani residenti a Londra spesso si lamentano per cose come il clima, il cibo o gli Inglesi pero’ forse e’ come dici tu ‘il grigio cielo Milanese non e’ che mi fa molto notare notare la differenza tra le due citta’..’ ed io come Milanese mi sono adattato qui senza molti problemi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s